Brooktam replied

358 weeks ago

Il Corvo - The Crow > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Nonostante i commenti che proclamano questo film davvero profondo e memorabile l'esibizione del "defunto grande Brandon Lee (come se fosse un grande attore o addirittura buono come suo padre)"; questo film ha lasciato molto a desiderare per quanto mi riguarda. Ora lasciatemi dire, se sei un fan del fumetto (o altra letteratura popolare gotica) probabilmente ti piacerà il film o almeno lo troverai più interessante di quello che ho fatto. Ma sto rivedendo questo film dal punto di vista di un fan d'azione / osservatore esperto di film e quindi non ho particolari pregiudizi verso il genere. <br/> <br/> Comunque la trama è piuttosto standard. Guy viene offeso dai criminali che lo uccidono e sua moglie e torna un anno dopo per vendicarsi. Immagino che questo sia leggermente diverso perché di solito solo i cattivi & quot; pensa & quot; uccidono il ragazzo, ma questa volta sono riusciti a finirlo e lui torna in vita (sorta). Eppure è la tua trama standard di vendetta / film d'azione con poca suspense, in realtà perché è invincibile, quindi non c'è possibilità che si faccia male. Quindi uccide i ragazzi e l'azione è così così. Il più grande scontro a fuoco è piuttosto schifoso, i cattivi continuano a sparare contro di lui e le pallottole non hanno alcun effetto … ma non imparano mai e continuano a sparare, stupidi criminali. Ha un finale prevedibile e non c'è molto mistero. <br/> <br/> Il film è anche riuscito a racimolare un sacco di cliché che ogni fan d'azione può individuare. Il capo arrabbiato della polizia, l'utile ufficiale di polizia che arriva alla fine dell'aiuto dei corvi (solo dopo essere stato sospeso, perché sappiamo tutti che il poliziotto non può mai fare nulla mentre è in forze), la ragazza che verrà rapita da i cattivi alla fine, la lotta sul tetto (a volte in un'altra posizione pericolosa, ma il tetto è di serie), il cattivo che cade e si impala, la lotta climatica sotto la pioggia, scene piuttosto insulsi caccia (2), vigilante eroe, piovosa città oscura (qualcuno ha detto pensa Blade Runner, non gli darei molto credito, direi pensa Split Second con Rutger Hauer), flashback al crimine originale. Probabilmente ce ne sono alcuni altri, ma quelli sono proprio quelli che mi escono dalla testa. <br/> <br/> Comunque, il film non è così originale come alcuni dei fan lo fanno sembrare. I personaggi sono davvero bidimensionali. È piuttosto divertente sentire le persone dire che il film è profondo. È davvero semplice, il ragazzo viene ucciso, torna per vendicare la morte delle sue amiche e uccidere i cattivi. Ci sono alcuni tentativi di far rappresentare il Corvo una figura simile a Cristo (le palme che guariscono, che toccano la puttana e la droga escono dal suo corpo e lei trasforma una nuova foglia nella vita, l'intero aspetto della risurrezione (credo)).Eppure sono solo alcune brevi scene, e inoltre, quando ci pensi davvero, Gesù è tornato in vita per poter salire in cielo, il Corvo è tornato per poter uccidere i ragazzi che hanno ucciso la sua ragazza e hanno rovinato la sua roccia in erba carriera (tra l'altro il suo assolo di chitarra in cima all'edificio era davvero commovente). <br/> <br/> Quindi, in conclusione, potresti fare di meglio. Darkman è essenzialmente lo stesso film ma è più divertente e sicuramente ha uno stile di regia più interessante. L'azione qui è piuttosto mediocre e i risultati sono prevedibili (anche se ammetto che quasi il 100% dei film d'azione sono prevedibili). Lo raccomanderei ai fan del fumetto (immagino, anche se non ho mai letto il fumetto, quindi non so quanto sia fedele una rappresentazione). <br/> <br/> Un'altra cosa. Adoro come lui (e ora su questo sito) le persone citano Edgar Allen Poe (che è molto più degno del tuo tempo allora questo film) e danno la citazione & quot; All'improvviso ho sentito un picchiettio, come di qualcuno gentilmente rappare … a la mia porta della camera & quot ;. Immagino per i creatori del film che pensavano, "Crow, corvo che noterà che non è lo stesso uccello? Sembra fantastico, quindi inseritelo qui. & Quot; Apparentemente non i fan di questo film. <br/> <br/> Zoopansick
Quello che mi è veramente piaciuto di questo film è l'originalità. Il cast si comporta in modo perfetto, il film è ben diretto e ciò che ha attirato la mia attenzione è che non c'è una singola scena con la luce del giorno o del sole. Un film oscuro, Brandon Lee è davvero perfetto per quel ruolo, sono davvero triste a causa della sua morte ma non credo che possa mai suonare meglio, ed è fortunato che non abbia visto il sequel, che è una replica del originale. <br/> <br/> ********* (9,2 su 10)
ATTENZIONE: QUESTO POTREBBE DARE ALCUNI DEI MOVIE IN VIA LONTANA, COSÌ NON LO LEGGERE SE NON DESIDERATE ALCUNA IDEA DI COSA SUCCEDE IN QUESTO FILMATO. Il film del vigilante è stato ripetuto più e più volte. Abbiamo il tipo occidentale, i tipi di kung-fu, i tipi di poliziotti, ecc. Potrei sedermi qui e nominare diversi sotto-generi di questo tema per tutto il giorno. Come puoi vedere sono abbastanza comuni, tutte le varianti dello stesso tema. Il corvo non è diverso. È ancora un'altra variazione sul tema del vigilante. Questo film ha in qualche modo una piccola svolta che molti altri non hanno. Contiene una storia vera. Una donna ha firmato una petizione nel suo palazzo lamentandosi del fatto che non vuole muoversi come la "mafia" locale; ha suggerito. Uso la mafia come termine libero qui. C'è un capo o un capo in questa città, ha i suoi lacchè, non si fa nulla senza l'autorizzazione dei capi, ma i teppisti sono drogati, drogati e malati che distruggono le cose per divertimento. Gli altri membri dell'edificio si sbriciolano sotto le minacce della banda. Questa donna e suo marito no. Per questo motivo viene violentata e quasi uccisa dai membri della banda. Suo marito torna a casa nel mezzo di questo orribile atto. Nel suo tentativo di fermare gli uomini viene lanciato attraverso una finestra di vetro e precipita verso la morte. C'è un mito che quando muori un corvo porterà la tua anima in paradiso. Quando muori con un lavoro incompiuto, la tua anima rimane con il corvo nel nostro mondo fino a quando non correggerai i tuoi torti. Un anno dopo l'uomo si alza dalla sua tomba per vendicare la morte della moglie. Solo allora può riposare in pace. Questo film vede come protagonista Brandon Lee, il figlio del famoso Bruce Lee. Questo è anche l'ultimo film di Brandon. In una sola scena del film viene girato con ciò che dovrebbe essere vuoto, ma sono veri e propri proiettili. Muore e finiscono il resto del film usando la computer grafica per far sembrare il suo stand. È davvero perfetto. Non puoi dire che non è lui. Per quanto riguarda le parti d'azione del film, Brandon è quasi buono come suo padre. Fa le sue acrobazie in questo film, il che rende tutto ciò ancora più impressionante. Le scene di combattimento sono fatte in modo impeccabile. Giureresti che erano reali. Verso l'inizio del film, il corvo incontra uno degli stupratori di sua moglie. L'uomo produce coltelli da lanciare contro il corvo. Il corvo afferra tutti i coltelli che gli sono vicini e consegna a quest'uomo la sua vendetta. Questo film è fedele al suo umore durante l'intero film. È un film influenzato dal gotico. Quasi tutte le scene sono girate di notte e sotto la pioggia. La pioggia simboleggia la caccia del corvo alla vendetta. Alla fine del film, quando il corvo ha completato il suo compito, la pioggia finalmente si ferma. La città è un posto scummy. Le cameriere nei bar raddoppiano come prostitute. Il proprietario squallido del negozio di pedoni non ci pensa due volte a prendere merce rubata. Hai anche la sensazione che i poliziotti possano essere ripagati. Il bravo poliziotto del film è sospeso quando il capo pensa di essere "infilare il naso dove non gli appartiene". Il poliziotto stava solo cercando di risolvere il caso dello strano corvo. Nel tentativo di risolvere questo caso riapre il vecchio caso dei due omicidi che impara in realtà perché Brandon Lee è tornato dalla morte. Questi omicidi sono stati fatti dalla banda, che ha pagato alla polizia di guardare dall'altra parte. Gli edifici hanno tutti un tono gotico. Mi ha ricordato Salem, Messa. L'ultima scena, per esempio, è girata su una chiesa che potrebbe essere stata molto bene in qualche vecchia città europea. Ho solo due lamentele con questo film. Quando Brandon prova ad arrabbiarsi, la sua voce viene fuori completamente sbagliata. Sembra molto più comico e vendicativo. Avrebbe dovuto prendere il silenzioso approccio killer, come lo sconosciuto nei film di Clint Eastwood. La mia altra lamentela riguarda una scena. Verso la fine del film, Brandon salta in una stanza piena di gangster con le pistole. Lo spara più volte. Anche se tutte le sue ferite guariscono rapidamente e quasi nulla lo ferisce, mi sembra troppo poco realistico. Guarda questo film a notte fonda quando sei arrabbiato con qualcuno. Ti aiuterà sicuramente a sentirti meglio sapendo che almeno una persona ottiene la sua vendetta.
The Crow mescola temi gotici con una trama avvincente ed emozionante. È un film molto dark, lunatico, ma estremamente commovente. Tutte le esibizioni erano buone e quella di Brandon Lee era spettacolare. Purtroppo, è stato l'ultimo film di Brandon Lee. Tuttavia, è uscito in un tripudio di gloria.
Un film che si svolge per lo più di notte è eccezionale. Ancora più eccezionale è il modo in cui il film riesce a mescolare una storia di fondo molto semplice, ma eccellente con l'esibizione di una violenza furiosa, senza diventare ridicola. La cosa bella di questo film è che la trama è dominante sulle scene d'azione fino alla fine, a differenza di molti altri film (dove la trama è una semplice scusa per mostrare quante più scene d'azione possibili). È il primo film che glorifica la violenza che mi è piaciuto molto guardare.

A poetic guitarist Eric Draven is brought back to life by a crow a year after he and his fiancée are murdered. The crow guides him through the land of the living, and leads him to his killers: knife
3a43a2fb81
Jaanu download torrentGodzilla vs. SpaceGodzilla film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload full movie All'ultimo respiro in italianMortal Kombat full movie in italian 720pdownload I sei della grande rapinaCodice fantasma film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Perfect Sleep download di film mp4the Confession of Murder full movie in italian free download hddownload Gary and his Demonsitalian movie download Mortal Kombat X
Please log in to post a reply.