Sono rimasto deluso da Tea Leoni! a mio parere questa signora dovrebbe trovare un altro lavoro. non molto buono affatto. questo film mi è piaciuto parecchio. ma devi ignorare tutti i buchi. le talpe dovevano arrivare a 100 metri, non a 100 piedi. stupidi americani. sembriamo pensare che i termini siano intercambiabili. non sono nemmeno vicini. poi ci sono le torri gemelle di New York che semi sono sopravvissute al maremoto (e sì, questo è quello che lo tsunami significa gente.è la parola giapponese per l'onda anomala! questo è tutto!) e, ultimo ma non meno importante, come diavolo è sopravvissuto così tanto Washington DC? non avrebbe! Alla fine, tutti hanno vestiti puliti e stirati. energia elettrica per il presidente di dare il suo discorso. l'edificio del Campidoglio sopravvissuto. l'intera piazza piena di gente. come è successo tutto ciò? OK. starò zitto ora gente. godere! Da bambino ricordo vagamente di aver guardato questo.Piccole parti come la scena finale e la scena della spiaggia mi balenano in testa quando ho iniziato a guardarlo. Il mio primo pensiero fu che se non ricordassi tutto, non avrebbe potuto essere molto buono. Ero così sbagliato. <br/> <br/> Il vero gioiello di questo film è il multiplo, solo linee narrative leggermente correlate. Con molti altri film sui disastri, mi ritrovo ad aspettare l'evento del giorno del giudizio, o l'enorme E.L.E. In questo mi sono trovato davvero preoccupato per i personaggi. È così facile relazionarsi con loro. Se provi a metterti nella situazione, ho trovato difficile pensare a cosa potessi fare in modo diverso. Il messaggio dietro il disastro è l'amore per la famiglia, gli amici e per le persone ancora più vicine di loro e le molteplici scene commoventi che quasi portano una lacrima agli occhi ti fanno davvero preoccupare di ciò che accade. Di gran lunga il momento più emozionante viene da Jenny Lerner e suo padre, ma non sto dando niente. <br/> <br/> Al momento in IMDb questo film ha una valutazione 6.0 / 10 che, come suggerisce il titolo della recensione, penso sia ridicolo. Questo film ha tutto e semplicemente messo, merita molto di meglio rispetto al suo arrivo qui. È un film imperdibile. Ho avuto l'influenza e desideravo una buona fine del film mondiale per passare il tempo e iniettare un po 'di eccitazione nel mio noioso giorno. Ho fatto una cattiva scelta con Deep Impact. È incredibilmente talky, ha una sceneggiatura estremamente hikey e per quasi tre quarti della sua narrativa (se non di più) è molto noioso. Tutta la "eccitazione" & quot; arriva alla fine in una serie di scatti di effetti speciali molto mal riusciti, con la musica più banale che si sente sullo sfondo. Questo deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto. È girato male, no ovviamente no. È prodotto molto professionalmente. Il cast è buono, sì, certo. In effetti, non riesco a immaginare cosa possa aver attirato un cast così buono in un tale copione. Questo film è così noioso, così banale, così privo di immaginazione che rende "2012". assomiglia al cinema trascendente. Senza prendere in considerazione gli effetti speciali, solo per la trama, oltre al trattamento, questo è uno dei migliori film che ho visto, e ho trovato abbastanza sorprendente che questo film abbia attirato così poca attenzione e tale voto basso Forse ora che è stato rettificato in una certa misura dalla NASA nominando uno dei suoi esploratori spaziali "Deep Impact". <br/> <br/> Va ricordato che la situazione di disastro visualizzata in questo film non è un'invenzione dell'immaginazione - certamente non una "Godzilla". Comete e asteroidi hanno colpito la terra prima, e lo faranno sicuramente in futuro, che ci piaccia o no. L'unica domanda è se la razza umana sfuggirà alla devastazione che questo evento probabilmente causerà. <br/> <br/> Il film ha un riferimento obliquo a Eugene Shoemaker (di "Shoemaker-Levy & quot; fame"), l'astronomo che è stata una delle prime persone a richiamare l'attenzione sulle probabili minacce e chi è morto in un incidente d'auto, così come il corrispondente personaggio nel film. <br/> <br/> Questo film è un film catastrofico, ma inusuale, nel senso che non si tratta di un tipo di situazione da schiamazzo, macho-americano, che prende in carico e salva il mondo. Invece, l'attenzione si concentra sulle vite di persone comuni come noi, che affrontano una morte imminente. Pochissime persone colpite sfuggiranno alla morte e alla distruzione e la gente cercherà disperatamente di salvare se stessi e i propri cari. La storia di queste persone, raccontata dal punto di vista del loro turbamento emotivo, è ciò che distingue questo film. <br/> <br/> Questo film solleverà sicuramente la domanda degli spettatori su cosa farebbero se fossero catturati in una situazione come questa, in particolare quando ci si trova di fronte alla scelta di poter salvare te stesso lasciando che i tuoi cari e le altre persone muoiano. <br/> <br/> Tuttavia, c'è uno spoiler in questa immagine altrimenti eccellente - gli astronauti che si sacrificano per salvare la razza umana comunicano con le loro famiglie sulla Terra tramite video. L'astronauta cieco tocca lo schermo che mostra sua moglie che tiene in braccio il figlio neonato davanti alla telecamera. Dal momento che questi astronauti sono molto lontani dalla Terra, qualsiasi comunicazione di questo tipo subirà un lasso di tempo di alcuni minuti, e quindi questa sequenza è completamente non plausibile, a parte il fatto di essere melodrammatico, sdolcinato e esagerato. <br/> <br/> Ma, tutto sommato, questa è una storia di emozioni umane di fronte alle avversità. Il quotidiano indiano & quot; The Statesman & quot; detto alla fine della sua recensione (forse non le parole esatte) & quot; c'è un senso di realizzazione spirituale e artistica & quot ;. Certamente, sono pienamente d'accordo. Alla fine di tutto, devo dire che l'ho trovato spiritualmente edificante, un film di sostanza. That's Hollywood: un film sull'apocalisse con un Happy-End! Che storia stupida e irrealistica! Il patetico discorso di We-love-America alla fine mi ha quasi fatto vomitare! Imbarazzante! Arghh!
Brooktam replied
357 weeks ago