Questo film sembra una "versione di bozza" & quot; rispetto agli altri film Lego Batman / Justice League realizzati dal 2013. Tutto ciò che riguarda il personaggio, il montaggio, il ritmo, la storia, lo fanno apparire come se fosse stato realizzato 30 anni fa, anche se l'animazione è moderna. Non attira la tua attenzione come Gotham Breakout, Bizarro, Brainiac o Batman 2017. Quando il Joker e Lex Luthor formano un'alleanza, Batman deve allearsi con la Justice League per fermarli. Lego Batman: Il film non piacerà a tutti gli spettatori, ma alcuni fan si troveranno sorpresi dall'azione e dai cammei conosciuti come cattivi e eroi nel film, inoltre c'è molta nostalgia con il vecchio tema di Batman e sembra addirittura il gioco del 2008, a volte. (A +) OK, forse la gente prende troppo sul serio questo film? O forse non sono un critico, quindi non sono troppo serio? # 1 Ero solito giocare con i giocattoli Lego, quindi mi piace questo film. # 2 il film è stato effettivamente buono! Aveva una trama fantastica. Purtroppo alcuni dei nostri film d'azione per adulti devono prendere una lezione! I cattivi erano subdoli come dovrebbero essere! Il Joker che ho amato perché è esattamente come dovrebbe essere … PAZZO! Tutti dovrebbero fare attenzione al Joker anche se pensi di essere nella stessa squadra. Non puoi mai sapere con lui. La commedia è stata inaspettata ma l'ho adorato. Ho riso molto durante il film, il che penso fosse un bel tocco in quel modo un genitore ei bambini possono godersi il film insieme. Mi piace come Batman ha avuto problemi e un problema di atteggiamento. I supereroi non sono perfetti e non dovrebbero essere ritratti come tali. Hanno dei problemi che devono risolvere per poter … aspettare un minuto … essere degli eroi migliori! Il mio preferito era vedere Batman e Superman alla fermata dell'autobus. Troppo divertente! Vedere tutta la Justice League alla fine è stato meraviglioso! Mi è piaciuto molto per il film divertente che è e per favore semplicemente goditelo e non renderlo più di quello che è solo divertente per tutta la famiglia. Questo è basato sul videogioco Lego Batman 2 e il cinico in me si aspettava che il film fosse * solo * le sequenze FMV di quel gioco, tutte modificate insieme, forse con lo strano titolo per spiegare le azioni che si sono svolte durante il giocabile livelli. Sono felice di dire che ho sbagliato e che gli animatori originali del gioco hanno creato una serie di sequenze visivamente divertenti per legare insieme le riprese FMV originali, aumentando enormemente il tempo di esecuzione e creando un prodotto finito che è eccitante e sorprendente anche se si ' Ho già giocato al gioco e conosco la storia. <br/> <br/> Il DVD ha anche una buona selezione di extra. C'è una collezione di cortometraggi di animazione stop-motion Lego fan di altissimo livello. C'è una featurette sul processo di animazione in stop-motion di Lego che è molto dolce in un modo "Essere Elmo" a volte, ma anche la parte del pacchetto che evidentemente sta solo spingendo i prodotti Lego sullo spettatore. C'è anche una serie ben scelta di episodi di Batman: The Brave e Bold and Teen Titans incentrati sui membri della Justice League presenti in questo film: "Triumvirate of Terror!" con Superman e Wonder Woman, & quot; Disprezzo dello Zaffiro Stellato! & quot; con Green Lantern e Wonder Woman e & quot; Overdrive & quot; con Cyborg (senza Flash o Martian Manhunter, però). Non avevo mai visto nessuno di questi episodi e sono piuttosto divertenti, specialmente l'episodio di Batman / Superman / Wonder Woman, il cui epilogo mostra che il trio di eroi lavora ancora insieme come una squadra nella loro vecchiaia. Awww. Qui stavo pensando che il film Lego Batman del 2017 fosse l'originale, ma questo mi ha dimostrato che avevo torto. Immagino che l'altro film sia stato un atto difficile da seguire. Bene, tecnicamente è venuto dopo, ma era in base all'ordine in cui li ho visti. Essendo un grande fan di Lego, penso che questo potrebbe essere stato il primo film di qualsiasi tipo a metterli in primo piano. Inoltre, i film di Bionicle potrebbero contare, basandosi su una linea di prodotti Lego. Per qualsiasi ragione, questo film andava bene. L'animazione è semplicemente bella e c'è un sacco di cose interessanti in corso. C'è un'enorme lamentela che ho. <br/> <br/> Nonostante il titolo sia "Super Heroes Unite", l'attuale Justice League non appare fino a quando letteralmente l'ultimo settimo dell'intero film! E visto che il film dura solo 70 minuti, è davvero fastidioso. Aveva bisogno di più momenti comici. Beh, probabilmente non è mai stato previsto di essere così comunque. C'è una scena piuttosto divertente in cui è stato rivelato che Batman e Superman si sono impersonati a vicenda e scambiano parti del corpo. Quindi, sono solo le loro teste che devono essere intatte? Qualunque cosa, era divertente. ** 1/2
Brooktam replied
357 weeks ago